venerdì 7 novembre 2008

Mi sono veramente rotto e dico quello che penso!

(x titolo leggi qui in fondo)

Puntuale come un orologio svizzero arriva la prima mondial-gaffe di Mr.B...
E che gaffe!!

Ma andiamo con ordine..si inizia dal giorno dell'elezione:

- 5-11-2008 Gasparri: "Al Quaeda sarà più contenta"

- 6-11-2008 (mattina) Bossi: "Finchè c'è la Lega, un presidente nero in Italia non ci sarà mai"

- 6-11-2008 (serata) Berlusconi: [dopo i consigli che Obama aspetterà con ansia] "Obama è bello, giovane e abbronzato" (cercate il video anche su quel sito comunista di CNN)

E poi "Chi non capisce la battuta è un imbecille" "Chi mi critica può sempre prendere la laurea del coglione"!

Saranno contenti i miliardi di terrestri che hanno riportato in maniera critica la sua "carineria"..solo a titolo di esempio gli USA stessi (NY Times, Washington Post) e l'Inghilterra (Times, Daily), ma ogni sito mondiale ne è pieno...tutti laureati credo...

Le critiche di razzismo sono le prime che vengono in mente e qui mi trovo pienamente d'accordo con Maltese "Il peggior razzismo, quello semi inconsapevole e quindi assai autoindulgente che dilaga in Italia, fra la preoccupazione del resto del mondo. Una malattia sociale che un governo responsabile dovrebbe combattere, invece di sguazzarci con gusto".

Ma secondo me stavolta Silvio ha ragione...non voleva essere esplicitamente razzista (lo è solo in modo inconsapevole e strisciante come si diceva prima), è solo tremendamente invidioso: l'uomo più influente del mondo ha 25 anni meno di lui, è alto, bello e non ha bisogno di farsi lampade e lifting prima di andare in Tv...quindi nella sua volgarità e ignoranza, nella sua cultura tutta immagine e lustrini, nella sua tronfiaggine e infinita autostima è mortalmente invidioso.. l'unica cosa che vede del Presidente USA è il suo aspetto esteriore e lui, da 2gg, si vede più vecchio, più stanco, più "pallido" del solito..e reagisce a modo suo..attaccando..

P.S.: A voler vedere, ben più preoccupante è la battuta, ignorata e oscurata dalla gaffe-Obama, sui cronisti Rai "conduttori appecoronati sulla sinistra".

Davvero inquietante se si pensa che è in risposta (e quindi a giustificazione e incoraggiamento) alla recente incursione squadrista nelle sedi Rai... Per non parlare delle riabilitazioni del mafioso Dell'Utri e del Maestro Gelli...ma questa è un' altra storia...

Nessun commento: