mercoledì 8 ottobre 2008

Mio Cugino Silvio (2)

Versione aggiornata:

Berlusconi: "Ciao..Silvio Impunito Berlusconi...[..]Mi risulta che mi accusate di una faccenda di 600 dollari, ma io sono impunito, vorrei restarlo..eh eh.."

Giudice: "E se invece ti rompessi il culo?"

B: "Ah una controffetta...questa e' quella che noi impuniti, IO sono un impunito, chiamiamo una controffetta....aspetta fammi pensare è una decisione difficile da prendere...fammi rompere il culo in Tribunale o andare in Beauty Farm e "a la Disco".. sai l'offetta del culo è allettante, voglio essere sincero con te...mah...nahhh..lascia stare preferisco Beauty&Disco"

G: "Dovrai scavalcare la magistratura!"

B: "Ti piace meccanteggiare..hai sangue levantino eh! D'accordo d'accordo, questa è la mia controffetta..che devo fare ricusarti o è sufficiente una leggina ad hoc per i miei affari interni eh?"

G: "Tu sogni ad occhi aperti!"

B: "No no..dico sul serio..se mi faccio una leggina ad hoc tu mi lasci andare in Disco?"

G: "Se riuscirai a farla passare dalla Corte Costituzionale...puoi andare dove ti pare!"[..]

B: "Allora ricapitoliamo a scanso di equivoci vero? La scelta ora è tra

  • tu che mi rompi il culo
  • oppure OPPURE
  • opizione B io prendo per il culo te e me ne vado in Beauty&Disco..è così?

Mhmm...scelgo l'opzione B..eh mi conviene..ti prendo per il culo e me ne vado 6 ore in Disco!"

G: "Ma vuoi saltare il processo ora?"

B: "Fammi vedere la sentenza contraria della Corte.."

G: "Ce l'ho non temere!"

B: "Allora tirala fuori e mostramela!"

G: "Me la faccio fare!"

B: "Ah ora non ce l'hai? D'accordo rimediala e poi magari facciamo i conti va bene?"

B: "Sei imputato con me o altri?"

Indagato Semplice: "Con altri"

B: "Ah..sfortunato!"

Nessun commento: