giovedì 10 aprile 2008

Campagna Elettorale N.2


Aggiornamento sulle Berlusconate...a 3 giorni dal voto...in attesa dei botti finali!!

[Ometto ormai le fonti, se non quelle più difficili da trovare..le altre sono fin troppo pubbliche..!]

-"Vorrei regalare agli italiani un mese senza tasse, [...] il mese della libertà" (posso solo rimandar a questo buon sito di confronto http://quattrogattilse.googlepages.com/ . Da leggere il doc!)


- "Esami periodici che attestino la sanità mentale dei pm" (ma la sua di sanità mentale chi la attesta?? Se gli sottopongono un Test di Rorschach, lui ci vedrà Prodi, Veltroni, Bossi, la Madonna e Ronaldinho???)

- "Se tuttavia, avendo loro anche il Quirinale, il Presidente della Repubblica decidesse di dimettersi per fare un gesto nei confronti della nuova situazione italiana, allora si potrebbe anche pensare di dare una Camera all'opposizione" (...Silvio facciamo così...mi dimetto io dal mio attuale posto di lavoro a tempo indeterminato ma tu prometti di toglierti dalle p....d'accordo??)

- "I Pm gli dicevano che se avesse detto qualcosa su Berlusconi sarebbe andato a casa" [e lui invece] "eroicamente non inventò mai nulla su di me. (minch...non vedo non sento non parlo...nulla sacciu!!) [...] "Mangano non era uno stalliere ma il fattore che ad Arcore stava con tutta la famiglia. Poi ha avuto delle disavventure nella vita che lo hanno messo un po' in mano ad una organizzazione criminale ma non ci risulta siano state pronunciate sentenze definitive nei suoi confronti" (..mhh...non proprio esatto...cfr: wikipedia e qui)


E passando a frasi non direttamente sue...


- Bossi "Se necessario, per fermare i romani che hanno stampato queste schede elettorali che sono una vera porcata, e non permettono di votare in semplicità e chiarezza, potremmo anche imbracciare i fucili" (interessante leggere l'articolo con i commenti scandalizzati di Storace!!!)


-[Fonte ] ''I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati'' (Inquietante... da libro di Fantascienza...andiamoci a rileggere "1984" e "La svastica sul sole")


RazionalEmotivaMente

Nessun commento: