giovedì 15 gennaio 2009


Il 20 Gennaio prossimo negli USA Obama si insediera' alla Casa Bianca e sarà finalmente Presidente in carica!

Il 20 Gennaio prossimo in Italia dovrebbe esserci la sentenza di primo grado sul processo Mills, in cui, se Mills sarà condannato, avremo un (per l'n-sima volta)corruttore Presidente in carica!

Ho detto "dovrebbere" perchè le vie dell'unto dal Signore sono infinite per eliminare i processi scomodi..Angelino è già in pre-allarme, se non per il 20 per date future, se per caso il Lodo Alfano verrà bocciato dalla Corte Costituzionale..!!

Intanto preso tra i due fuochi Bossi e Fini, il nostro Presidente mostra sempre il sorriso più grande e rilancia il suo decisionismo sulla giustizia:


  • "nel giro di due, tre giorni ritengo che potremo presentare la riforma complessiva": qualcuno pensa che in 2-3 giorni si possa fare una riforma condivisa e fatta bene per sistemare la giustizia italiana??? O sarà il diktat di norme già studiate da lui, Ghedini e Alfano per porre lui e la casta al sicuro da tutto e poi ricatterà la Lega (dei cui voti ha assoluto bisogno per non andare sotto come oggi) "O la riforma così o niente federalismo"?? Si accettano scommesse...

  • "ce lo chiedono i cittadini e dobbiamo rispondere alle loro attese", "gli elettori ci hanno dato i voti, percui le riforme le pretendono da noi anche soltanto con il nostro voto": Silvio nostro asceso all'empireo si dimentica, finge di dimenticare o omette apposta che il 61% degli italiani NON HANNO VOTATO LUI!!!! NON HA il 100% dei voti e nemmeno il 72%!! Ha il 39,qcosa dei voti. E omette questa informazione perchè la gente creda che farà riforme per il popolo, ma le farà per LUI e i suoi sudditi, il suo audience, i suoi spettatori e tifosi sfegatati NON SONO L'ITALIA INTERA!!!
Sulla riforma pensata da Silvio ecco un'analisi da leggere...

E sul problema politico Silvio-maggioranza ecco un'altra acutissima analisi da leggere...
Le uniche note positive, se così si può dire, sono che la bolla delle palle del Governo si sta gonfiando sempre più e prima o poi esploderà..qualche esempio:
  • Beffa della Social Card!! 1 su 3 è senza soldi!!! E l''anziano se ne accorge ALLE CASSE!!! C'è da sperare che tutti i pensionati che l'hanno votato SE NE PENTANO AMARAMENTE!!

  • Lotta agli assenteisti: il centrodestra vota contro!!! Altro che Brunetta forever...appena si tratta di toccare i loro porci comodi di parlamentari europei allora l'assenteismo torna utile eh!!!

Ha proprio ragione DiPietro: Governo forte coi deboli e debole coi forti!!

Nessun commento: