lunedì 1 dicembre 2008

Berluscard

Una semplice domanda..

Ma vi pare possibile che il Presidente Berlusconi, colui che schioccando le dita ha nell'ordine:

  1. Eliminato i rifiuti da Napoli, rendendola il paradiso terrestre
  2. Salvato la moribonda Alitalia, convincendo un gruppo di onesti e disinteressati imprenditori italiani a rilanciarla (CAI doveva partire il 1° Dicembre...passato)
  3. Eliminato le baronie universitarie che resistevano da 50 anni
  4. Ridato fiato alle povere famiglie italiane con 40 euro mensili spendibili con la carta-a-punti
  5. Convinto tutti all'ottimismo più sfrenato per Natale, perchè in tempi di crisi meglio buttare i soldi che conservarli...ma con un sorriso! (se poi li si spende in Mediaset Premium invece che in Sky che costerà il doppio di Iva, ci sarà un sorrisone in più..)

..ecco vi pare possibile che con queste imprese miracolose fatto al ritmo di una al mese, non riesca a fare dimettere un Villari qualunque...un poveraccio eletto contro la volonta' di tutti a presidente della Vigilanza Rai... un opportunista che la fa pure in barba a Berlusconi medesimo che lo invitava a dimettersi (conviene ricordarsi bene la cosa, perchè fra poco smentirà di averlo detto)...??????????????????????????

A me non pare possibile.. allora se da A non deriva B, qui i casi sono due:

  • o i miracoli hanno un limite.. e tonnellate di rifiuti si possono spostare ma Villari no.. lui non si può spostare nè comprare (per tutto il resto c'è Berluscard...) e questa è la tesi di nostro signore Silvio
  • oppure..oppure opzione B...Silvio è davvero così potente da far credere alla maggioranza degli italiani che i primi 5 punti sono tutti veri ed è così potente da far credere che lui poverino vorrebbe che Villari si dimettesse ma quello non se ne và, quando invece a lui fa mooooooolto comodo che Villari sia stato messo lì e non se ne vada e non è affatto un caso che Villari si trovi lì e non lasci.. e quindi anche questa volta Berluscard ha funzionato...

A voi l'ardua decisione...

Nessun commento: