martedì 7 ottobre 2008

Mio cugino Silvio (Tribunale vs Beauty&Disco)

Processo Mills:

<I giudici vogliono averlo qui in udienza, non sono interessati nè ai rifiuti di Napoli nè ad Alitalia.>

(Nicolò Ghedini avvocato di Berlusconi)

Forse dovrebbe dire:

<I giudici non sono interessati a lasciare al Presidente i suoi periodi in beauty farm (proprio durante la crisi Alitalia) e le sue nottate in discoteca>

Curioso l'articolo della discoteca... prima notte bianca a Parigi...poi dall'1 alle 6 e un quarto in discoteca!!

Poverino... ci credo che non ha poi tempo per le noiosissime udienze in Tribunale!!


Parafrasando Joe Pesci:

  • opzione A: vado in Tribunale e mi faccio processare

  • opzione B: al posto del Tribunale...beauty farm e nottate "a la discoteca"

Mhmm...sarò sincero l'offerta del Tribunale mi alletta...ma..scelgo l'opzione B..mi conviene... non mi processano, vado in discoteca e prendo tutti per il culo!!

Nessun commento: